Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheNissan · 1 anno fa

Che cosa ne pensi delle auto Nissan?

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Nissan oggi significa Renault, stesso motore, stessa carrozzeria, stessa strumentazione e plastiche, se dovessi scegliere Nissan prenderei una italiana, comunque sia vanno bene nella norma, sull'infotainment sono un pò indietro, il cambio automatico non è molto affidabile (e nemmeno il manuale cambiato a un quasquai a 40 mila km) e personalmente come qualità interna ma anche esterna non mi fa impazzire, poi se ti piace.. è questione di gusti, per andare vanno

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Casa automobilistica valida e affidabile, ma la linea nipponica lascia a desiderare (mai quanto le Toyota però, quelle sono proprio orrende).

• 1 anno fa

Tu delle toyota?          

• 1 anno fa

Qui dovrebbe parlare Fabrizio Frizzi, che correva con Nissan, ma non è più in vita.

Soprattutto nella ricerca elettronica Nissan è molto avanti.

E' stato il primo a montare sistema 4 WS a gestione elettronica e non meccanica; è stato anche mi pare il primo a installare chiusura centralizzata con comando a distanza, che noi oggi diamo per scontata, ma negli anni '70 faceva colpo.

Ho guidato Micra ed ho molto apprezzato il cambio: preciso, morbido negli innesti e molto efficiente.

Nissan è un ottimo costruttore, non mi esalta a livello di design.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Non mi dispiacciono ma preferisco altre case automobilistiche

• BR1
    Lv 5
    1 anno fa

Della Nissan penso subito alle stupende auto sportive usate nel mondo del drift, Skyline (soprattutto GT-R R34), GT-R, 350Z, 370Z, Silvia ecc ecc, ma penso anche alla mitica Micra, la seconda serie, che ha avuto tanto successo ed è stata prodotta per tanti anni.

• 1 anno fa

Proprio un bel mentre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.