Come collegare un pressostato ad una ventola?

Salve a tutti ragazzi, ho cercato su qualsiasi forum ecc ma non riesco a capire come posso collegare un pressostato differenziale ad una ventola. 

In pratica dovrei collegare una ventola ad una serra la quale ventola butta aria tra due strati di film in poly in tal modo ho più efficienza nel trattenere il calore all'interno della serra. 

Ora la mia domanda è come posso collegare sto pressostato ad una ventola, inoltre tutto ciò deve funzionare off-grid.

Ora allego il pressostato e la ventola da far tutto ciò.

Inoltre è possibile sapere se questa ventola con il pressostato attaccato ad un pannello solare da 120w con batteria sono capaci di funzionare anche la notte? (Ossia riesco a far girare il tutto senza problemi?)

(P.S, solo con la ventola riesco a far girare il tutto anche la notte con alimentazione 12v,[come potete vedere dalle foto la ventola è da 12v] ma non so se il pressostato differenziale sia anch'esso a 12v o 220v.) 

PRESSOSTATO: https://www.aerofeel.com/prodotto/strumentazione/p...

Inoltre che pascal dovrei comprare per una serra grande (solo pareti non intero volume della struttura) 3m(Lun.)x3m(Largh.)x4m(Altez.)

Grazie a tutti per eventuali aiuti!!

10 punti al migliore!!

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:
Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ma non serve nessun pressostato..la ventola deve girare sempre se no si affloscia tutto. fai prima a fare una serra nella serra e hai risolto il problema.

cosa devi coltivare nella serra? la maria scommetto...

• No devo coltivare theobroma cacao! Grazie mille comunque

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.