Cosa preferisci tra  rap e rock?e perchè?

RAP

4 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Entrambe, anche se ciò che ho approfondito di più è il rap italiano.

    Il rock ti ci vogliono due vite intere per conoscerlo, specialmente se si prende in considerazione il metal con i suoi centinaia di sottogeneri e sottosottogeneri. Quindi mi rendo conto di non conoscere un cázzo 😅

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Rock, ma non disdegno nemmeno Simple.

    Diciamo 65 e 35, preferisco ascoltare hip hop piuttosto che rock.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • i miei
    Lv 5
    2 mesi fa

    Il rap perché nel rap spesso i rapper riescono a dire una marea di cose e raccontano se stessi. Quindi risulta difficile non affezionarsi agli artisti stessi. E' un po' come se si confidassero attraverso le loro canzoni. Il Rock invece esprime spesso più concetti generali ed i testi sono meno lunghi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    il rap è musica per deficienti fatta da deficienti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.