Maria ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 2 mesi fa

che ore sono negli USA?

Se qua sono le 6 di pomeriggio, in Clay County ( Florida) che ore sono? 

Raga, mi aiutate? Non so come si calcola l'orario tra qua e lì. 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    In Florida sono 6 ore indietro. Naturalmente vale solo per la Florida e alcuni stati della costa est, perché ci sono più di un fuso orario in USA

    In California, per esempio, che è dall’altra parte degli USA, ci sono altre tre ore in meno. Se da noi sono le sei di sera in Florida è mezzogiorno e in California le 9 del mattino 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.