liberatorie fotografiche per persone con disabilità, consigli?

devo partecipare ad una mostra collettiva e mi hanno chiesto la liberatoria del soggetto ma siccome il soggetto è disabile non saprei come procedere

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Se è disabile ma capace di intendere e di volere, puoi chiedere direttamente a lui. Altrimenti puoi chiedere ai suoi tutori legali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

    Chiedendogliela.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.