Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 2 mesi fa

Trasferirsi a Pisa...?

Mi date una buona scusa per farlo? Sono siciliana. Non credo studierò mai all'Università, perché sono vecchia (26), ma, se, per esempio, mi trasferissi lì per cominciare un corso autonomo di inglese, credete sia una buona idea? Ve ne sono di seri e accreditati, a Pisa?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    26 anni sei ancora in tempo per l’università

    Fare un corso a Pisa che puoi farlo benissimo in Sicilia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

    I corsi esistono anche in Sicilia, non c’è bisogno di andare fino a Pisa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Pisa è una città costosa, non ti conviene. I corsi di inglese buoni li fanno anche in Sicilia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.