Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 10 mesi fa

Meglio andare in pronto soccorso o dal medico base?

8 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    10 mesi fa
    Risposta preferita

il medico conosce la tua storia e il contesto, il pronto no e improvvisa al meglio che può

• Naly
    Lv 5
    9 mesi fa

Dipende dai sintomi... io tutte le volte che sono andata in pronto soccorso mi hanno rispedita dal medico di base perché non erano sintomi così "pericolosi" anche se a volte mi pareva di impazzire... comunque guarda su internet i vari codici gialli e rossi e quindi quando sarebbe appropriato rivolgersi al pronto soccorso... io comunque ho anche la sede della croce rossa vicino quindi nel caso di emergenza prima mi faccio visitare dal medico lì e poi decide lui se mandarmi...

• Anonimo
    8 mesi fa

Pronto soccorso 

• Anonimo
    8 mesi fa

Ma dipende molto dai sintomi che hai! Se ti sta per venire un infarto corri subito in pronto soccorso 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Dipende da quello che devi fare, se è solo per una prescrizione aspetti che ci sia il tuo medico curante e te la fai fare ma, e spero di no, se è per qualche urgenza vai al pronto soccorso logicamente. Cià!

• Dario
    Lv 7
    10 mesi fa

Al P.S. ci si va solo per gravi motivi! Se tutti andassero al P.S. per una cretinata (e purtroppo accade molto spesso) la sanità funzionerebbe ancora peggio di come funziona ora!

• 10 mesi fa

Dipende            

• 10 mesi fa

Dipende da quello che hai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.