Ho sognato che la mia fidanzata mi stava parlando ma io non riuscivo a sentire la sua voce. Cosa significa?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    forse ti preoccupi di non capire alcune sue esigenze o magari la paura di non riuscire a cogliere dei segnali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

    Che la tua fidanzata parla a voce bassa, troppo bassa.

  • 2 mesi fa

    Che lei ti ama, ti vuole bene....te lo stà comunicando ma tu non l ascolti, pensi ad altro e sei distratto e forse e quello che ti sta succedendo a te con lei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Perderà la voce o tu perderai l'udito 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.