3 Guerra mondiale ?? 10 punti al migliore?

Ciao gente, gira voce di una probabbile 3 guerra mondiale sara vero? chi paesi saranno coinvolti ?? come si fara la guerra ? l'italia come sara attaccata se è si come ? ma poi le cause finali quali saranno ? grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    la guerra la stanno facendo esplodere USA e IRAN.

    e ancora tutto da vedere e bisogna aspetare ma ti ricordo che la 3 guerra mondiale doveva scoppiare gia l 11 settembre 2001

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    L’Italia sarà bersaglio di due grosse supposte lanciate da Haftar che finiranno al largo di Lampedusa. Conte avrà un attacco emorroidario ma la cosa finirà qui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Sì parla di una terza guerra mondiale ormai da tempo .. credo che per adesso sia molto allarmismo ovviamente i social e i media fanno tanto per ingrandire le notizie . Bhe' speriamo di cavarcela.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Speriamo bene!...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Non nominare la guerra, perché se al governo ci sono Conte, Zingaretti, e Renzi, sono capaci di proclamare la resa incondizionata anche al primo che passa.

    Zingaretti poi... sarebbe capace di provocarla volutamente solo per poter umiliare gli italiani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Probabilmente ci sarà un conflitto tra USA e Iran perché gli americani hanno ucciso un generale iraniano 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.