Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Piccolo aiutino pls...? Entrate!!!?

Ciao sono una ragazza di 11 anni e mezzo 

Allora ho un problema piccolino 

Ho notato che mi piacciono che mi piacciono i ragazzi più grandi tipo di 13/14 anni .....

Il problema e che ho paura di innamorarmi di uno di loro ho la paura che mi possano ferire ....😢

Vi prego non dite che sono piccolina e che devo giocare ancora con le bambole ho bisogno seriamente di aiuto ....

Cmq tornando al punto,  mi piacciono i ragazzi grandi perché sono più maturi di quelli della mia età per esso porta anche un problema se alcuni ragazzi grandi si mettono con me e solo per cose zozze ed io non voglio ...😢

Non sto dicendo che non voglio più stare con i ragazzi grandi per ho paura delle loro intenzioni 

Cmq vorrei conoscere i ragazzi più grandi mi potreste dare anche consigli su come conoscerli (la mia scuola e vicino a un liceo quindi i liceali passano sempre dalla nostra scuola ) 

Come posso conoscerli?????😢🧸

Aggiornamento:

Raga grazie a voi ho spiegato sto problema grazie (tranne alle persone che mi hanno insultata)

8 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 anno fa
    Risposta preferita

Non è un problema che ti piacciono quelli più grandi, però anche se la differenza è poca (2-3 anni) c’è comunque differenza mentale, loro sono già adolescenti, tu ancora no, quindi ti vedrebbero ancora come una bambina. Aspetta almeno i 13 anni.

• Anonimo
    1 anno fa

Tra un anno tornerai a casa incinta, datti da fare.

• 1 anno fa

Ragazzi grazie a voi sono riuscita a superare questo problema grazie (tranne a quelle persone che mi hanno insultata )

• Secondo me sei troppo piccola per loro, cioè dai 11 ai 14 anni il corpo è cambiato molto, i ragazzi di 14 anni preferiranno andare con quelle della loro età, immagino avrai appena sviluppato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Nessun problema...È  normale.

• Anonimo
    1 anno fa

È normale se ti piacciono più grandi     

• ?
    Lv 5
    1 anno fa

Sono davvero troppo grandi per te... Che poi a 14 anni non pensare siano chissà quanto maturi... però a 11 anni capisco che una persona anche solo di qualche anno più grande sembra chissa quanto più grande e matura e la cosa intriga. A parte che... a 11 anni hai tutta questa esigenza di trovare un fidanzato? Ma davvero crescete con questo unico scopo nella vita?? Lo trovo triste... vi perdere un bel pezzo di vita che non torna più indietro... io a 11 anni pensavo a ben altro e meno male... ogni cosa ha il suo tempo... voi volete saltare le tappe e così facendo non capite che vi ritroverete senza pezzi di vita vissuti... che poi spesso si vogliono vivere dopo quando non si può...

Se inizi già da ora, tra 10 anni come starai messa a ragazzi? Ma a qualsiasi età, lascia che la cosa se deve avvenire avvenga per puro caso... 

Io alla tua età manco avevo sviluppato, era alla fine della 3 media... Eddai... ma vi vedete allo specchio?

• Anonimo
    1 anno fa

Praticamente te sei 2008 e vuoi fartela con i 2006 e 2007?Che schifo io a 11 anni giocavo con le barbie e non pensavo minimamente a fidanzarmi che degrado.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.