Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 2 mesi fa

Moto per ragazza di 16 anni?

Ciao a tutti sono una ragazza che tra una settimana farà 16 anni e prenderà la patente per il 125... per la moto sto ancora convincendo i miei, siccome per loro una ragazza in moto non esiste... avevo pensato alla Duke 125 però magari qualche altra opzione non sarebbe male.

Ci tengo a precisare che sono alta 1.60, quindi non sono altissima!

7 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tieni duro, perché andare in moto è bellissimo . 

    Si dice che non è il motociclista a scegliere la moto, ma è la moto a scegliere il motociclista che la cavalcherà.

    Comprati qualche rivista del settore, guarda i modelli, prendi in considerazione quelli con altezza della sella bassa. Poi fatti una lista. Ed inizia a girare per i concessionari, dove potrai vederle dal vivo, toccarle, salirci e capire se fa per te o no .... e ad un certo punto vedrai che una di esse ti avrà stregato e ti avrà fatta sua .....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se ti interessa io ho un xt 125x che cambierò con una yamaha yzf r125 2017 nera cambio scarico, ci metto un black widow e sono apposto. Se vuoi essere una **** assurda ti consiglio la R125 come la mia oppure del 2019 che cambia rispetto alla 2017.oppure se preferisci motard un fantic casa 125 4t e se ti piace naked o un cb125 che è bellissimo o un duke 125 del 2017 non quello piú vecchio che almeno per me è un pò bruttino. Non ti consiglio di prenderti moto 2t perchè inizialmente se nn hai esperienza è molto difficile guidarlo, va a miscela e farla è uno sbattimento assurdo e ha bisogno di un sacco di attenzioni in piú del 4t. Mi raccomando stai attenta che la fuori ci sono cretini che nn sanno guidare 😘ci vediamo in strada❤️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Prendi una bella Yamaha m1 col 1000

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Devi vedere che modello piace a te e soprattutto la cilindrata della moto. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    tm 125 

    oppure ktm smr 125

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Una ragazza in moto è sexy perché sa cavalcare meglio

    • luca2 mesi faSegnala

      daii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    con l'altezza che hai meglio se vai solo sul monopattino

    • 😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.