Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

Un bimbo di 3-4 anni che va alla scuola materna alle 9 a che ora si dovrebbe svegliare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tu conosci i suoi tempi , in ogni caso direi 7,30 / 8

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dipende quanto tempo serve x prepararsi e andare, cmq direi anche alle 8 va bene, poi non so se dorme pomeriggio anche........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Grossomodo, tra le sette e mezza e le otto, direi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.