Qualcuno vuole sapere cosa ho in testa?

Allora 1 parco verde con panchine,giochi in legno e corde per i piccoli,sentieri con archi e alberi piante e fiori a due a due,1 per ogni quartiere di città dove i cani se educati possono passeggiare senza guinzaglio,moli con attracchi per barche a vela yacht canoe e navi di grosse dimensioniseparTi,piste ciclabili a rete in città,ristrutturazione dei palazzi,tutti,anche quelli abbandonati,scuole obbligatorie per tutti,parcheggi ‘mimetici’ tipo parcheggi a palazzo,parcheggi green a due piani ecc.,spiaggie libere ogni200 metri con cittadini volontari che si occupano della pulizia e delle doccie,account virtuale obbligatorio collegato alla tessera d identità e alla e mail,servizi di volontariato per minimo5 anni prima di iniziare a lavorare,servizio di apprendistato per minimo 5 anni prima di iniziare a lavorare,2settimane di vacanze1 volta l anno no come fate voi che state sempre in vacanza!e postate tutto su Facebook e Instagram !

Aggiornamento:

Allora volete chiedermi ancora cosa ho in testa?!?!?!?!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Enqyeqynruwwruwtjtsj

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Enqyeqynruwwruwtjtsj

• No il fatto è che non ho i soldi perché andrei personalmente nei cantieri a lavorare volontariamente invece di poltrire sul letto lo sai...

• 2 sett fa

In testa hai tanti pidocchi.In farmacia trovi il rimedio per sconfiggerli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.