Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 2 mesi fa

Secondo voi donare piccole somme di denaro è positivo o tanto vale non donare?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    È il gesto che conta ,se hai poco ,quel poco conta parecchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    il donare come gesto e' sempre bello sopratutto se a beneficiare sono persone bisognose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Se ti da stare bene questa cosa ovvio che è positiva   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Meglio donarli in mano a chi a bisogno !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    nella maggioranza dei casi il dono è un rubo cioè come se te li avessero rubati i soldi che hai donato.   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Molto negativa come cosa. Secondo te quei soldi li faranno veramente arrivare nelle mani di chi ne ha bisogno? No, te lo dico io quei soldi se li mette in tasca qualcuno, è così che funziona in Italia. In altri stati le cene di beneficenza e le donazioni per i poveri sono una cosa seria, qui invece ho visto servizi che non riuscivano a spiegare dove andassero i soldi donati, sparivano nel nulla 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    pomodoriiiiiiiiiiiiiiii freschiiiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    è positivo se le doni a me, negativo se lo fai ad altri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    se le doni a me è positivo, se le dono ad altri non me ne può fregare di meno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.