Sai riconoscere di che opera artistica si tratta 🤔?

Attraverso questi indizi.

Chissà perché, c'è anche uno specchio tra gli indizi, e diciamo che, è servito all'autore.... 

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    La scuola di Atene di Raffaello.

    C'è autoritratto dell' autore , Leonardo da Vinci , il Papa committente  è Giulio II ( il ritratto è di Raffaello) .

    Se non sbaglio il Leonardo nella foto è proprio quello della scuola di Atene

  • 2 mesi fa

    Bravissimo Dottor K.

    La statua di Apollo. 

    Platone (raffigurato da Leonardo) 

    Apelle (raffigurato dallo stesso Raffaello) accanto a Zoroastro. 

    È tanti altri

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Autoritratto

    di van Gogh (mi sembra che lui si fosse fatto molti autoritratti)

  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    n autoritratto.................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.