elolla ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

quanto rosicate voi antinapoletani apolidi che abbiamo 5 coppe italia e due supercoppe italia ?

oltre che due scudetti e una Uefa che era seconda per prestigio alla Champions League. 

certo un trofeo di un club è di tutti i club, nn della città e dell'omonima provincia ma la stessa emozione che provate voi per squadre di altre città equivale alla nostra per coppe e supercppe italia

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    La coppa Uefa è stata rubata, il gol di Laudrup era validissimo; tanto per non dimenticare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    2 mesi fa

    Auguro al Napoli di vincere la coppa Italia di quest'anno allora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ALEX
    Lv 5
    2 mesi fa

    La Coppa Uefa, per prestigio era terza. Infatti la Supercoppa Europea era contesa contro chi vinceva la Coppa delle Coppe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.