Ariel o Aurora chi mi consigliate di essere ?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ariel mi ricorda la sirenetta quindi Ariel 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Aurora                                

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ariel, così puoi stare in fondo all'oceano e tenere lontano gli umani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.