Il gioco dell'estrazione (7^puntata)  ?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi 

 

ATTENZIONE: 

Pepper Raddiopia il suo punteggio per aver vinto due puntate consecutive 

 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) Pepper (5★) 12+12 punti  

2) capperoni (3★) 2 punti 

3) Bardesane (1★) 2 punti

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti 

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°68 inserito da nessuno

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    complimenti pepper :)

    44

    ----------------------------

    auguri di buon anno a tutti!

    • pepper
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Grazie Ariel Bentornata 😊
      Tanti auguri di un sereno anno nuovo anche a te 🤗

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    67 .....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Mille grazie per MR 😊

    Numero ▪80▪

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    numero 8                                                            

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.