Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 anno fa

Ragazzi e Ragazze... perché?

Premetto che mi piace una ragazza della mio stesso istituto, ma che conoscevo già da prima. Diverse volte ho parlato con lei e mi è sempre sembrata molto riservata e tranquilla. Alcune volte le ho scritto su Instagram, riguardo le sue storie, ma niente di che. Ovviamente fortuna vuole che sia anche una di quelle “popolari” della scuola, rendendo dunque la mia impresa ancora più difficile. Ho sempre cercato di avvicinarmi a lei, ma oggi mi si rivolta il mondo... Un mio “amico” mi dice di essere stato con lei per un po’ e di aver fatto sesso. Questo ragazzo però vedo spesso che fa il fenomeno per sentirsi più grande di quello che è veramente (ossia un fallito, figlio di papà). Mi sono quasi sentito male però quando ha detto che ci voleva solo fare sesso, per poi mandarla a fan###o poiché parla troppo, secondo lui. Vorrei capire... La galanteria non esiste più? Gli uomini possono prendere il biglietto per fare “l’amore” con una donna...? E comunque non riesco a capire come sia possibile, anche perché lui è abbastanza brutto. Saranno stati i soldi a spingerla? Forse... sta di fatto che non so cosa fare, anche perché questa ragazza non sa che mi piace (non solo fisicamente), e nemmeno questi “amici” lo sanno.. Mi sto scervellando per capire il come e il quando, per dirle ciò che provo. Inoltre non vorrei lanciarmi troppo con questa ragazzetta, perché appunto abbastanza popolare e dunque potrebbe spargere voci senza dubbio poco gradevoli. Confido in voi Latin Lover del web. Saluti 

Aggiornamento:

Devo dire di non essere fra la sua cerchia di amici stretti sicuramente, e sicuramente poi non potrò nemmeno avvicinarmi a lei più di tanto, poiché non amo la discoteca (Luogo da lei chiaramente frequentato), dove intuisco si “scateni”, forse a causa dell’alcol o dalla mancanza di sorveglianza. Non capisco come si possa prediligere un luogo dove entri uomo ed esci fantoccio, e per scoprire quello che hai fatto devi chiedere ausilio ad una telecamera. Forse aspetto che si calmi e poi si vedrà.

Aggiornamento 2:

Ma sopratutto la vera domanda è: perché le ragazze mettono queste storie su IG che mannaggia a loro serve un Alan Turing sempre a portata di mano per decifrare quello che scrivono. Frasi a metà, parole at mentula canis, citazioni di poeti che non hanno manco mai letto. Io che cosa dovrei capirci? Non so se quel pezzo di frase sia riferito a me, a qualcosa, o a qualcun altro... Ragazze, siete troppo ambigue porca tr**a. Fateci capire le cose, non criptatele in messaggi segreti. Saluti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

l'impresa non è facile! sopratutto con una tipa popolare che sicuramente essendo popolare se la tirerà manco l'avesse d'oro tempestata di diamanti....e poi sicuramente sempre per il motivo della popolarità avrà anche molti ca**i a disposizione che le gireranno intorno e la mossa di dirle che sei follemente innamorato ti farà perdere non solo dignità con lei facendoti passare per uno sfigato sentimentalista ma sicuramente anche da tutti gli altri compagni che ti prenderanno per il cul.o fino all'anno 3000....a tipe del genere piace il solito cazz***one str***nzo. non so direi che se non ti ha mai caga.to più di tanto e non ti ha fatto capire che è interessata a te, di lasciar perdere almeno per il momento poi se ti farà capire che è interessata allora vai pure te all'attacco. 

ah dimentiavo! l'amico brutto sicuramente ti avrà raccontato una palla per tirarsela un pò

• Anonimo
    1 anno fa

manda una bella lettera che faccia capire che tu ami questa persona alla folliaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.