Gabriele ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 2 mesi fa

Materiale abbastanza economico difficile da perforare con trapano?

Ciao, vorrei sapere quali materiali, possibilmente economici, siano abbastanza resistenti (non per forza immuni) alle punte del trapano e altri attrezzi perforanti. Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    I pannelli di vanadium constructis, costano poco e sono leggeri.

    • Sapresti dirmi cosa sono di preciso? Perché cercando su google "pannelli di vanadium constructis" non mi esce niente di specifico. Grazie mille

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Nessuno. Proprio nessuno. Però se definisci il tuo concetto di "economico" e l'uso da attribuire al materiale forse si può comprendere la domanda.

    Per le cassaforti, siccome anche una lamiera d'acciaio può essere perforata, si creano delle fusioni con noduli per sfibrare le punte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.