è vero che per giocare meglio a tennis alcuni usano la racchetta?

5 risposte

Classificazione
  • Davy
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Quasi tutti meno le sorelle Williams...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    che stranezza vero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Alcuni sì, altri usano la mazza da baseball. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    È vero che per giocare meglio a calcio alcuni usano la palla???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    beh sai com'è per giocare a tennis serve la racchetta a meno che tu non utilizzi le mani. ma sarebbe un po doloroso visto che alcune palle arrivano anche a 100 km/h

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.