Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 mese fa

Che serie dovrei vedermi su amazon prime video? ?

È da giorni che ho Amazon Prime Video, qualche serie da vedere? 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, ovviamente dipende dai tuoi gusti ma ci sono diverse serie di qualità su questo servizio come:

    - American Gods

    - Good Omens

    - The Man in the High Castle

    - The Grand Tour

    - Tom Clancy Jack Ryan

    - The Boys

    - The Marvelous Mrs. Maisel

    - Mr Robot

    - Vikings

    ecc..

    Senza sapere i tuoi gusti è difficile consigliarti qualcosa di "preciso" però magari puoi provare a valutare qualche titolo di questa lista..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    probabilmente ti consiglierei gran tour, ma sfoglia un po di serie e guarda un po a ***** quelle che ti pèiacciono prendile e guardale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    The grand tour, carnival row è la mia preferita rimane hanna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    the walking dead non so scrivere lascia stare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    se vedi amazon prime scappa e chiama la polizia 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    !?!???!??!?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.