Ho fatto questo disegno cosa ne pensate? Potrei avere un parere completo?

Il più completo avrà il premio per miglior risposta 10 punti

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

ovviamente dal punto di vista artistico è insignificante ma visto nell'ottica di un figurino di moda è molto ben fatto. Come figurinista potresti avere un tuo perché.

Sono giuste le proporzioni, c'è un certo senso della prospettiva aiutato da un corretto uso delle ombre e il disegno ha una sua dinamica che permette anche di intavedere il movimento catwalking ad avanzare delle modelle.

Da notare come piccola nota a demerito (ma proprio piccola) il fatto che per farlo c'avrai impiegato un certo tempo mentre come figurinista il lavoro fatto "al volo" potrebbe essere maggiormente apprezzato dovendo soprattutto tener presente la necessità di dover disegnare centinaia di figurini il giorno.

Comunque dai, per quanto mi riguarda sei promosso.

Fonte/i: Faccio disegni professionalmente anche se puramente tecnici.
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Patroclo
      Lv 7
      1 mese faSegnala

considera che il tempo medio per un figurino dello stesso tipo fatto da un/una professionista viaggia mediamente sotto il minuto/max due. (e di regola le donne sono più veloci)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Parere di un ignorante in materia... 

Dal punto di vista dei vestiti mi sembra perfetto! Lucentezza, dettagli, c'è davvero tutto!!!

Dal punto di vista delle gambe ho qualche recriminazione:sono un po' storte, specialmente quella a sinistra ha una forma innaturale!

Dal punto di vista dei piedi, bocciato... Sembra che la tipa abbia due rettangoli, non dei piedi...

Sicuramente un disegno migliorabile, ma la mano ce l'hai eccome

• 1 mese fa

Non male 

Proporzionata 

Mancano i capelli       

• 1 sett fa

Buongiorno, artisticamente non ha le caratteristiche. Ma nelle proporzioni si.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Bellissimoooooo

• Anonimo
    1 mese fa

Hai nascosto una mano dietro una gamba e la psicologia ci dice che hai un senso di vergogna per la masturbazione con la quale ti sollazzi giornalmente tra un disegno e l'altro

• Sascha1 mese faSegnala

Anche questo è vero, ma è anche vero che non riuscivo a fare il braccio dritto e, ho deciso di farmelo così per dare un senso di prospettiva in più 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.