L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. (Audrey Hepburn) 🤗?

Che ne pensi di questo aforisma?

Ma soprattutto, cosa significa per te l'eleganza. Dove la vedi, dove la cerchi. 

Io la vedo in questa immagine, ad esempio. 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Per me anche una donna matura e giovanile ben vestita può essere elegante, senza sfociare nel ridicolo, basta che allo stile si accompagni la consapevolezza che non ha più le firme per potersi permettere certe cose. La tamarraggine è la cafoneria non mi sono mai piaciute, così come lo sfoggio eccessivo accessori taroccati.

  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Dal mido di porsi e di non ostentare con bizzarerrie eccessiva ma pseudomasssificate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La bellezza nello stile delle persone 

  • 1 mese fa

    Che splendida immagine. Mi ricorda le grandi labbra - piene, rosate, carnose e perfettamente simmetriche - di una mia parrocchiana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Lo stile è meglio dell'eleganza

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    L'eleganza nel pensiero 😺

  • 1 mese fa

    Ma buongiorno cara Michelle..

    Iniziamo con il bug

    Aspetta che me metto comodo🤗

    Ecco iniziamo giá con il pollici in giú🤨

    Va beh ... faccio del mio meglio per farti innervosire 😬😬

    Bugggggggg🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪

    Inutile che commenti...non vedo niente

    Guarda la foto ..e tutto in automatico😬😬

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.