Non trovate che la principessa Aurora sia più sexy di Ariel ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ma certo che lo è.

    Infatti l'ho sempre preferita ad Ariel.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si condivido, me la bomberei tutta per quanto è sexy.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.