Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 3 mesi fa

Cosa penserà di me la madre?

Premetto che sono una tipa estremamente insicura, timida, e mi sento sempre sotto osservazione.

Io e un gruppo di colleghi del' università eravamo a casa del mio ragazzo, finito il progetto gli altri se ne vanno e restiamo io e lui. Dato che eravamo abbastanza stanchi ci mettiamo un po' sul divano, penso che lui si sia addormentato seriamente, mentre io ero in uno stato di dormiveglia. Fatto sta che ad un certo punto ritorna la mamma e ci vede lì sul divano a dormire insieme abbracciarti, io ho fatto finta di dormire perché non sapevo cosa fare e come comportarmi. La mamma è stata lì a guardarci per 30 secondi, poi mi ha sistemato meglio la coperta sulle spalle ed è uscita.

Cosa avrà pensato di me? E se un giorno dovesse presentarmi ai suoi cosa devo fare? Non ho neanche detto niente al mio ragazzo e lui neanche a detto niente.

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Se avesse avuto pensieri negativi vi avrebbe svegliato e fatta una ramanzina, invece, teneramente, ti ha sistemato la coperta.

E poi, cerca di liberarti dal timore dei giudizi altrui.

https://www.addio-timidezza.com/2019/12/e-pensi-gl... (E pensi: Gli altri mi giudicano 1° parte)

https://www.addio-timidezza.com/2019/12/e-pensi-gl... (E pensi: Gli altri mi giudicano 2° parte)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

non pensa nulla di negativo

• Scusa che deve pensare? Mica vi ha trovato nell’atto di farlo e quindi in fra grande vi ha trovati solo abbracciati a dormire sul divano,anzi è stata anche carina a sistemarti la coperta e non avere freddo. Stai tranquilla che non penserà niente di male e quando arriverà il momento di conoscervi si te stessa semolicemente

• Anonimo
    3 mesi fa

manda una bella lettera che faccia capire che tu ami questa persona alla folliaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

E' successo anche a una che conosco, tale e quale, e sua madre ha pensato che avesse fatto sesso per cui fosse sfinita tanto da essersi addormentata.

• 3 mesi fa

Non stavate facendo nulla di male in fondo, ma se vuoi un consiglio professionale prova a scrivermi su Telegram se vuoi AlwaysRedGirls

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.