Il gioco dell'estrazione (8^puntata)  ?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi 

 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) Ariel.shan (5★) 12 punti  

2) capperoni (5★) 2 punti

3) Bardesane (3★) 2 punti 

4) Pepper (1★) 2 punti  

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°6 inserito da nessuno

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

     numero 59                                 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

    Numero cinquantaquattro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    2 mesi fa

    Brava Ariel 😊

    Numero ▪33▪

    • Ariel.shan
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      grazie e, a te, buon pomeriggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    grazie mr :)

    71

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Numero 17      

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.