promotion image of download ymail app
Promoted
Michele ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 5 mesi fa

Mi voglio suicidare per colpa del clima e dell'Australia ?

Ciao a tutti... Sono un ragazzo di 16 e voglio dire a tutti che forse è arrivata l'ora di suicidarmi.... Ma ragazzi, avete visto cosa sta succedendo al mondo??? E prima ce la crisi, poi c'è l'incendio in Amazzonia, poi c'è l'incendio in Australia, ora c'è la 3 guerra mondiale tra America e iran.... Ora basta. Non voglio più sopportare tutto, questo né ho abbastanza. Sentire tutti i giorni sempre dei ***** di problemi mi fanno soltanto star male e mi fanno venir voglia di andarmene per sempre, voglio stare in santa pace senza sentire più niente. E ora, che succederà? La 4 guerra mondiale è un incendio in tutta l'Asia? In tutto il nord Europa dove ci sono gli alberi? E continuiamo così, andiamo sempre piu avanti per l'estinzione degli animali.... Poi c'è anche il problema della carne, il maltrattamento sugli animali, mangiamo troppa carne e questa carne non soddisferà 8 MILIARDI di persone, per questo io dico basta, voglio morire. 

36 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    5 mesi fa

Michele , dalla terra sono spariti i dinosauri e l'uomo è ancora qui (a scrivere caxxate in Internet)

stai tranquillo, beviti una cocacola e mangia patatine

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Fra, si sta male per altre cose. Certo non è una bella scena da assistere, ma siamo qua, in questo periodo della storia, ed è probabilmente l’inizio di una crisi ambientale che farà altri morti, causerà altri danni e sofferenze, finché non tornerà bene o male un equilibrio naturale, con o senza l’aiuto di nuove scoperte. 

Il suicidio non è la soluzione, soprattutto per questo genere di cose. 

Trasforma il tuo malcontento da misero nichilismo in rabbia e voglia di lottare per un mondo migliore, e cosa ne so vai ai Fridays for future, scegli un percorso di carriera in futuro che possa essere socialmente utile e che magari aiuti il mondo.

C’è chi la mattina si sveglia senza nulla da mangiare, e senza genitori, e senza acqua corrente. Pensaci

• anima
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

SI MA I MOTIVI PER CUI CE  GENTE CHE SOFFRE SONO GLI STESSI PER CUI FANNO LE GUERRE AVVENGONO I DISASTRI AMBIENTALI

• Anonimo
    5 mesi fa

ipocondriaco politico

• 5 mesi fa

Non guardare più i notiziari, leggiti qualche bel libro, ascolta musica e fatti delle passeggiate in campagna. Angosciarsi non serve a nulla, suicidarsi ancora meno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mi porti una birra? Possibilmente Heineken.

• Anonimo
    5 mesi fa

Concordo: per gli animali possiamo fare qualcosa e non dobbiamo mai mai smettere di lottare anche se sembra inutile per cambiare il mondo, cominciando da noi stessi e dal mondo più piccolo che ci circonda: infatti solo noi possiamo cambiare le cose assumendoci la responsabilità individualmente.

Fai sentire la tua voce anche se piccola, anche se ti sembra inutile non ti arrendere e pensa con la tua testa. Incomincia subito a farlo! Pensa con la tua testa.

• 5 mesi fa

Ma scherzi? Tutto quello che succede al mondo è colpa di qualcuno. C'è qualche colpevole e dovrebbero vergognarsi. Spero tu stia scherzando. Pensare a queste cose non risolve nulla.

• Anonimo
    5 mesi fa

Tu vuoi suicidarti per l'inquinamento??!! 

Ma goditi la vita, no???

Questo fatto sta degenerando un po' troppo, è vero, ma non si può morire a 16 anni per un problema in Australia!!!

• 5 mesi fa

Se vuoi stare in santa pace, non sentiresti le grida di dolore dei tuoi genitori, né delle persona Vittime del cambiamento climatico, quando loro saranno distrutti per la tua mancanza, li avrai abbandonati e non potrai supportarli, si sentiranno in colpa, non gli potrai dire che non è colpa loro, né tantomeno dirgli addio come si deve.

Mi sembra inutile il suicidio per una cosa così, dovresti pensare più a te stessa, e se ci tieni tanto, trova un modo per cambiare questo mondo!!!!! 

Ps guarda death parade 

• Anonimo
    5 mesi fa

Stai scherzando spero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.