Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Ma perché tutti hanno L iPhone(o la maggior parte)?

Ma perchè tutti hanno l'iphone?

Cioè tutti i miei amici c’è l hanno e dico tutti(allora sono io l unico fesso che ha il Samsung) e il bello è che non lavorano(quindi gli e gli avranno comprato i genitori) è scandaloso, ci sono telefoni molto migliori, al prezzo più basso.

Non voglio parlare di prezzo perchè io ho un Samsung galaxy s7 che è lo smartphone più potente al mondo Nokia lumia Lg Optimus e L'Htc One X ( Ma io ci lavoro, faccio recensioni quindi me li regalano ho comprato solo l's7 ) ma non dico il prezzo, dico tante persone che non lo sanno nemmeno usare, perchè se lo comprano? Cioè in confronto il Samsung galaxy s6, s7, s8 è così via sono molto più potenti

Cosa ne pensate?

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    È una cosa che non ho mai capito neanche io. Spendono di più per avere di meno e solo per una stupida mela mangiucchiata.

    Io ho sempre comprato Samsung, adesso ho un Note 10+ e non lo scambierei con un iphone nemmeno se mi pagassero... 

  • 1 mese fa

    Con iPhone ho avuto un casino di problemi. Mai più Apple. Io ora uso un LG K40 (2019) e mi trovo benissimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Allora, potrei aprire un poema. anche io non sopporto il fatto che molti ragazzi e ragazze abbiano l'iphone pur non lavorando o addirittura essendo a scuola. anche io faccio parte dei "fessi" che hanno sottomarche o al massimo la Samsung, che è una marca buonissima con prodotti anche migliori di apple. 

    purtroppo la gente si fa abbindolare dalle americanate, e perché no per quanto riguarda le ragazze anche dalle migliaia di cover che puoi trovare anche in farmacia.

    per fortuna quando mi guardo intorno vedo che ci sono ancora ragazzine di 16 anni con genitori a posto come mia cugina, che ha un semplice j3. purtroppo sono pochi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Mah... forse perché hanno diversi soldi da buttare visto che se lo devi usare per lavoro non ha reali vantaggi. L'unico vantaggio sarebbe la durata... superiore ma per quei prezzi non ne vale la pena. Solo per chi può...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Anch'io ho un samsung s7 (ritengo samsung una delle migliori marche). La maggior parte di chi possiede iPhone avrà solo soldi da buttare via 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Io ho avuto quasi tutti gli iPhone a partire dal 3GS, durante l’estate del 2014 ho dato il colpo di grazia al mio povero iPhone 5 portando un termine alle sue mille sofferenze e nel frattempo ho usato un Galaxy S5 che mia madre non usava più perché non si trovava bene, è stata un’esperienza pressoché disastrosa, lag infiniti, blocchi delle applicazioni ogni due secondi, scaldava quanto un tostapane solo scorrendo Instagram, le foto uscivano da schifo con una specie di filtro orrendo che peggiorava solo la situazione, fortunatamente il tutto è durato poco perché l’ho rotto portandolo in piscina e per un po’ ho usato il vecchio 4S di mia madre e ti garantisco che quel 4S era migliore in tutto rispetto all’S5, a dicembre causa batteria sfinita del 4S ho preso un iPhone 6; avrai pur il tuo parere nei confronti di questo determinato argomento ma dire che un Android è più fluido di un iPhone non lo accetto, puoi dirmi che è un sistema più aperto, puoi fare più cose illegali, ok, ma non è più fluido di iOS, assolutamente.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Chiara2 sett faSegnala

      Gli aggiornamenti dipendono da smartphone a smartphone, e con le rom si possono fare miracoli. Poi ovviamente anche Apple ha i suoi pro e i suoi contro. Io principalmente vorrei comprare un iPad perché mi serve per lo studio e con i tablet android lagga tutto, ma il telefono non lo sostituirei mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Ma la cosa bella è che spendono un rene, e chi è ricco lo può fare, ma ho un'amica ad esempio che economicamente è messa una ***** ma non rinuncerà all'iPhone 11 pro max. Telefono che lei, senza offesa, non sfrutta neanche appieno.

    Potrebbe trovare un Android a prezzo decisamente più basso e avere le stesse qualità (tranne le gesture, quelle di iOS devo ammettere che sono meravigliose)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ci sono vari motivi per cui si decide di comprare un iphone :

    -è percepito come uno status symbol, quindi chi ha i soldi lo compra per dimostrare di averne, e chi non li ha per far credere di averne 

    -c'è a chi piace ios e ha tutto apple, quindi i dispositivi sono sincronizzati ed è comodo per chi ci lavora 

    -prima che le aziende tipo huawei proponessero telefoni con fotocamere di alto livello, gli iphone erano gli unici che garantissero foto di alta qualità. Per esempio il mio vecchio iphone 3gs faceva foto migliori di molti telefoni degli ultimi anni di fascia media. Al di là dei megapixel, gli iPhone hanno avuto sempre ottime fotocamere (a parte in condizioni di di poca luce). Quindi chi per esempio vuole fare il figo su Instagram è propenso a scegliere un top gamma, e la scelta è tra pochi smartphone, tra cui gli iPhone. 

    -la pubblicità diretta e indiretta (le celebrità che si fanno le foto allo specchio o che scendono dalla macchina con telefono e caffè in mano) aiuta molto l'immagine di oggetto di lusso, "se loro hanno tonnellate di soldi, possono scegliere il meglio, e se hanno L'iphone sarà perché è il meglio" 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Credo sia per moda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io non sono proprio esperto di tecnologia e tanto meno di smartphone. Forse i prodotti che costano un sacco di soldi qualcosa in più di quelli economici ce l'hanno, però certamente gli iphone costano più di tanti samsung di alta gamma.

    Per questo motivo bisognerebbe indagare nella mente di coloro che, disoccupati, devono comunque spendere denaro inutilmente. Forse lo fanno per essere fighi con gli amici, ma sono certo dei deficienti.

    Pertanto non pensare di essere un fesso perché hai un samsung, e non sprecare i soldi per un cellulare. Però spendine un po' per frequentare un buon corso di italiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.