Vi piace la pizza margherita?

A me no. Non sa da niente.

18 risposte

Classificazione
  • a me piace se ci metti peperoni, prosciutto / salame piccante, stracciatella e carciofini della zia sopra 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 giorni fa

Non tanto. Dipende da come e dove viene fatta. Ad esempio per non prendere la Margherita prendo la Margherita doc con mozzarella di bufala 

• Anonimo
    3 sett fa

si             

• Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

Si :)                                

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Mi piace molto anzi a volte è anche la migliore poi dipende da cosa ti va e dove la prendi o come la fai 

• Anonimo
    1 mese fa

anche a me non piace molto.. Preferisco una pizza più farcita

• Anonimo
    1 mese fa

È la mia preferita

• 1 mese fa

Ce ne sono di migliori 

• KONAN
    Lv 4
    1 mese fa

La capricciosa preferisco

• 1 mese fa

Ma gli unici che sanno fare la pizza in Italia, e dunque nel mondo, sono i napoletani, su. Non so cosa diano loro da mangiare da piccoli: se fossi un investitore straniero andrei a prenderli da ogni bettola di Napoli e li porterei oltreoceano a fare da chef ai miei ristoranti di lusso, e non scherzo. A Napoli una margherita costa 2,50 ed è probabilmente la cosa più buona che mangerai nella tua vita: è un grosso problema che siano i migliori ma che non sappiano valorizzare il proprio talento. In realtà è il problema di tutta Napoli l'incapacità di valorizzare adeguatamente i propri talenti: gli stipendi e il costo della vita sono al pari della Repubblica Ceca. Non è un problema solo per loro, ma per l'Italia intera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.