Fick ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 mese fa

Redbull a 14 anni? ?

Ho iniziato a berla a 13 anni e continuo a farlo avvolte. Possono esserci conseguenze anche se non abuso di questa bevanda? 

3 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Se non noti nulla di strano puoi berla fino a esaurimento scorte

    • Fick1 mese faSegnala

      Già

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Diciamo che non è delle più salutari... pensa che a me ne avevano parlato nella lezione delle droghe... andate di acqua ragazzi che si sta meglio!

    • Fick3 sett faSegnala

      Bho a me aumenta la concentrazione e mi aiuta a stare più attento nello studio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende dopo o prima della bevuta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.