Sono confusa sul mio orientamento sessuale ?

Ciao sono una ragazza di 19 anni, non sono mai stata fidanzata, è da un pò di mesi che sono molto confusa riguardo il mio orientamento sessuale, ho sempre pensato di essere etero ma ho iniziato a provare interesse verso alcune ragazze, come posso capire qualcosa in più anche non avendo avuto esperienze ? Grazie mille se mi risponderete

8 risposte

Classificazione
  • giokko
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

Non hai fatto una domanda sciocca. Avere davanti opportunità così diverse è spesso disorientante. 

Non aver fretta. 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Ti conviene sperimentare e magari fare qualche esperienza perché solo con quella ti chiarisci seriamente le idee o se non vuoi osare puoi anche solo vedere (non dico cosa) e capire come provi più piacere, se con una coppia lesbica o etero

• Anonimo
    1 mese fa

Sei etero un po' curiosa, se vogliamo metterlo in un altro piano allora sei bisex, ma per ora mi sento di dire che sei etero con qualche curiosità verso il tuo stesso sesso

• 1 mese fa

comincia a frequentare qualche ragazzo e vedi come ti trovi, se provi non ti senti a tuo agio prova a cambiare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Se non hai mai avuto esperienze, e' un po' difficile, in effetti. Solo che "chi va al mulino s'infarina" e "ma se poi dopo aver provato ti piace?"

Sono rischi che devi correre, se vuoi provare ad avere una vita sessuale e sociale. Poi magari ti potresti innamorare di una ragazza che non sa neanche vivere in societa', e inizieresti a pensare che la vita non e' solo sesso o amore o entrambi.

Insomma devi scegliere tu cosa fare, non e' per forza obbligatorio buttarsi... ma quando deciderai di farlo, eh, sai, l'esperienza te la fai anche sbagliando!

Insomma se vuoi aspettare del tempo va benissimo, altrimenti prova, al massimo ti troverai qualche fregatura e tornerai qua piangendo, e noi poveracci ti consoleremo, e sarai cresciuta! Anche con qualche cicatrice, e' un po' come la bicicletta: cadi, ti fai male, poi ti rialzi, poi magari impari a pedalare, e qualcuno diventa anche campione olimpico!

Fonte/i: Che devo fare? Invitarti a prendere un caffe' al bar per iniziare? Lo farei per davvero, credimi. E non sono un ragazzino.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sarai bsx......

• Anonimo
    1 mese fa

Per me fai schifo e basta.

• 1 mese fa

Secondo me devi fare espereinza, con un ragazzo e/o con una ragazza. Solo così potrai capire quale preferisci.

Sei molto giovane e devi ancora trovare la tua strada credo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.