Sara ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 2 mesi fa

Può una Volkswagen Polo 4 serie essere del 2014?

Ciao a tutti, 

sto per comprare la mia prima macchina (usata), sono assolutamente ignorante in materia.. sono in contatto con una persona che vende la sua Polo 4 serie e come anno di immatricolazione dice che è del 2014. Guardando online ho letto che la quarta serie è del 2001-2009 perche poi è uscita la 5 serie che leggo è del 2009-2018È possibile quindi che questa sia stata veramente immatricolata nel 2014? Grazie a chi mi chiarirà la situazione :)

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    sembra un po vecchiotta, direi più del 2005... Non le hanno più fatte così. 

    • 2 mesi faSegnala

      Grazie 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    possibile abbia cambiato proprietario, oppure il proprietario abbia cambiato da macchina per azienda a macchina privato. O anche che sia stata reimmatricolata. Dato che non ne producono dal 2009, non puo esser stata immatricolata nel 2014, ma o un errore di scrittura, oppure proprio reimmatricolata si.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Me la mangio a colazione 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.