Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 mese fa

La tua opinione conta per chi?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Per le persone che amo, soprattutto. Ma anche per le persone verso cui, nutro considerazione. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Per stocazzooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa

    Per me.                              .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Per il mio gatto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    non saprei dovrei chiedere 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Per tutti........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Per me.

    Per me.

    Per me.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Per me                    

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.