Quale animaletto mi consigliate di prendermi in casa?

Un coniglietto nano bianco?

Un gattino arancione?

Un cucciolo di cane di taglia grossa marrone?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    ... un gatto turco o un gatto persiano, il gatto turco è più slanciato, il gatto persiano è più buffo, vedi un pò tu!... ...

    • Anonymous
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      PERSIANO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    La mia Lola non l'avrai, prendine uno della mia razza e ti innamorerai.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dipende dallo spazio disponibile che ai nella tua casa, e dai tuoi gusti. Puoi pure pensare a delle piante da interno se ami il verde della natura,,,!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Gatto o cane. I conigli sono teste di ***** e pensano solo a mangiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.