Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Ho acquistato un paio di scarpe sul sito di Gipys, e mi hanno detto che mi verrà consegnato con il corriere TNT, di che corriere si tratta?

Solitamente in altri siti, la merce mi è sempre arrivata con altri corrieri, tipo GLS o Bartolini, o il postino delle Poste Italiane... con TNT non ho mai ricevuto pacchi. 

Io qui a Milano vedo il postino con divisa arancione TNT che consegna nelle case le lettere di luce e gas.

TNT è diventato anche un corriere che consegna pacchi?...

Grazie mille in anticipo,

Cordiali saluti.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Ciao, TNT (o TNT Express per la precisione) è da sempre un corriere che consegna "pacchi"..

    TNT ha anche una parte che si occupa di consegna di lettere, raccomandate, ecc.. ma è solo una parte dell'azienda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    TNT ha due divisioni, una consegna pacchi, l'altra consegna lettere.

    https://it.wikipedia.org/wiki/TNT_(azienda)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    È una bomba    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa

    Si, TNT è sempre stato anche corriere per pacchi. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Alan Ford ed il gruppo TNT hanno un negozio di fiori come copertura alla loro attività di antispionaggio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    TNT Traco è uno dei Top Corrieri d' italia di esperienza decennale, l' unico che fa servizio overnight spedisci la sera ricevi la mattina

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.