Lorenzo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

Cosa ne pensate di questa frase?

I CANI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE, SI DEVONO ADOTTARE E NON SI DEVONO COMPRARE. Se avete un vostro bellissimo pensiero su questa frase, scrivetela, grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Si i cani si adottano anche quando li paghi sempre.

Il fatto di voler un cane con determinate caratteristiche e non voler andare in canile a prenderne uno a caso in base alla voglia d momento non significa non amare i cani.

Se uno desidera una razza precisa l'addotta pagando ovviamente.

Uno che ha una villa da proteggere adotta un rott o un grosso pastore.

Uno che ha paura di essere aggredito adotta un pitt.

Uno che ha un piccolo appartamento e vuole un cagnolino adotta un bassotto o un beagle o bassettound. Poi se li addestra a tartufare meglio.

Poi c'è chi vuole un cane indifferente quale e si adotta un bastardino.

Io non posso adesso ma se tutto va bene un bel rott lo adotterò possibilità permettendo. Chi lo sa vedremo.

Il fatto di pagare non rende meno importante il gesto o + compravendita.

Ci si porta a casa un essere vivente da accudire x 10 15 anni.

Non capisco il tuo non si compra.

Chiaro che se uno non mi vuole far pagare niente vado via dal suo allevamento con pedigree enci col sorriso.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

È una cazzáta spaziale buonista infantile. Lo sai quanto devono spendere gli allevatori di cani per mantenerli? Cibo, medicine, li tengono in salute e sani, e tu non vuoi pagarli? Certo, voi idioti cretíni preferite andarvelo a prendere gratis, perché poi tanto lo lasciate fuori ad abbaiare giorno e notte come un giocattolo, perché non avete tempo né voglia di occuparvene. Riassumendo quindi, la tua frase è un césso immondo ipocrita e buonista e ritardato, colmo di ignoranza.

• ...Mostra tutti i contatti
    • nur
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Dei cani presi dai cagnari(negozianti e multirazza),da privati finti allevatori o i meticci nati a random non vengono +seguiti una volta venduti o regalati,ki li ha fatti nascere sparisce come x incanto e i proprietari ke nn ci hanno speso 1 centesimo per averli se ne liberano senza troppi problemi

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

È vero, ci sono tanti cagnolini che aspettano di essere adottati.

• 1 mese fa

Io sono per l’esatto contrario!!!

Vieterei al popolo di prendere cani nei canili o per strada... ma SOLO PAGARE IN ALLEVAMENTI!!!

Cani di RAZZA !

Capirai...con me caschi bene...

RAZZE !

Le salvatrici represse di bei meticcioni... le vedi in giro con zaino e lunghina...4 meticci con pettorina...27 guinzagli... dici porcododdio che cinofila!! Ahhahahah

I fortunati che escono... molti VENGONO RELEGATI IN TERRAZZO A VITA !!!!

• nur
      Lv 6
      1 mese faSegnala

io farei pagare pure i meticci,perchè chi abbandona i cani è il proprietario medio ke per loro non ha speso un centesimo. Si vede già dal fatto ke non alzano nemmeno il c*lo x andare a prenderli ma pretendono le staffette dei "volontari" che glieli portano a casa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nur
    Lv 6
    1 mese fa

che è una caxxata madornale, che delinea profonda ignoranza, ipocrisia e falso moralismo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.