Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 mese fa

Ed anche x il 2020 sto dando:?

Influenza ✅

Tonsillite ✅

Bronchite✅

Mega raffreddore✅

Tosse da cavallo✅

⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️⚰️

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Non sei il/la solo/a.

    A me ancora non viene niente (strano. Dato che da tempo sono costretto a lavarmi con l'acqua gelata) di particolarmente brutto. Ma solo perché da ottobre a dicembre feci una massiccia cura di vitamina C e anti staminici. Al freddo ci sono abituato, per fortuna. Mi dispiace per la tua situazione e ti auguro di riprenderti al 100% nel minor tempo possibile.

    Ciao.

    • Grazie per la MR, e ti rinnovo gli auguri di una pronta, totale e definitiva guarigione!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se ti può consolare, sono in tanti ad essere messi come te...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.