Rishika ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Cosa posso fare con una sorella che viene a casa mia e si mette a pulire perche dice che secondo lei la casa non e pulita?

Mentre invece lo è, quelle persone che hanno sempre da ridire su come fanno gli altri

6 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

fagliela pulire, si stanca lei, dovè il problema?

• Rishika
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Grazie e la risposta giusta! 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

lasciala fuori di casa. solo perche parente non vuol dire che devi accoglierla sempre...

• 2 mesi fa

Dille chiaramente (anche se gentilmente) che non gradisci questa cosa.

• Rishika
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

È  una sorella piu grande e una battaglia perche non vuole sentire opinioni diverse dalle sue

• Anonimo
    2 mesi fa

Che passasse pure a casa mia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

O rifiuti di farla entrare, oppure le dici di pulire solo quello che usa lei (tipo il bicchiere dove beve, il bagno che usa ecc). Io sono molto schizzinosa, perché in posti diversi ho visto oscenità, gente che puliva io lavandino con lo stesso straccio del wc, o che buttava immondizie nel lavandino in cucina, a casa mia devo disinfettare tutto xké i miei non igienizzante nulla e sono anziani, se vado a casa di altri porto delle salviette disinfettanti e cerco di lavarmi le mie posate se devo starci x giorni!

• Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

è tua sorella, le parli a cuore aperto.

le dici che non è carino nè educato che ti ritenga una sudicia puzzolente che vive nella sporcizia e che se non gradisce la pulizia della tua casa, sarebbe meglio incontrarvi altrove. oppure le fai notare ogni volta che ha i capelli unti, le unghie sporche, che senti odore di sudore sui suoi vestiti ecc ecc anche se non è vero. in fondo anche lei dice che la tua casa è sporca quando non lo è.. pan per focaccia. 

• Rishika
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Grazie  anche a te anche le tue parole mi sono piaciute 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.