Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 mese fa

Cosa posso fare con una sorella che viene a casa mia e si mette a pulire perche dice che secondo lei la casa non e pulita?

Mentre invece lo è, quelle persone che hanno sempre da ridire su come fanno gli altri

Aggiornamento:

Non ha un momento di vero sentimento  se non criticare 

Una persona che quando compi gli anni fa enfasi su sei vecchia, veramente  difficile con lei 

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se fosse mia sorella mi metterei in fase Zen , la lascerei parlare è pulire, almeno non devo farlo io , dandole ragione ... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non è casa tua cocca, le risponderei

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.