Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 mese fa

Salute mentale psichiatria perché il termine psicofarmaci esiste solo in italiano?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ho notato anch'io che sembra che solo nella lingua italiana e in quella tedesca esista una parola indicante tutto l'insieme dei farmaci psicotropi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    è stata una crasi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.