Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

si può essere amici dopo una relazione di un mese ?

di un mese ma molto intensa perchè ci vedevamo tutti i giorni.. lui due giorni fa mi ha detto che mi ama ma è più felice da solo al momento. Ci conosciamo solo da due mesi quindi non eravamo amici prima di stare insieme 

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ti ama ma sta meglio solo? What cioè e tu ci credi anche? Vedi che non ti vuole ti ha solo frequentata perché magari ti vedeva carina e voleva vedere se eri la persona giusta per lui e se poteva stare con te,ma cosi non è stato e quindi ha trovato questa scusa. Comunque essendo un mese solo si può essere amici se si vuole,ma devi valutare tu se riesci ad esserci una semplice amica o vuoi di più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    Ma quale amore, ma mandateli affanculo🙄🙄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Secondo me anche a te piace lui,lui dice che ti ama,non capisco perché non provate a stare insieme se vi volete bene ,tutte le persone sognano di trovare una persona che la ami ,pure a me piacerebbe lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Dove c'era stato amore non potrà mai esserci amicizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.