Giada ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Incinta??

Posso essere rimasta incinta dopo che il mio scopamico mi ha sborrato in bocca?, e me l’ha infilato nell’orecchio 

Ps sono 15enne 

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Se te lo ha messo nell'orecchio può nascere un figlio sordo

  • nell'orecchio? deve avere un pene veramente piccolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non c'è stata penetrazione vaginale non protetta per cui no.

    Usate sempre il preservativo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Per rimanere incinta bisogna avere un rapporto...

    Complimenti però fare queste cose a 15 anni...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    No non puoi, puoi rimanere incinta solo se dello sperma raggiunge un ovulo, che si trova nell'apparato riproduttivo il quale non è assolutamente collegato a qualsiasi cavità del tuo corpo oltre alla vagina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    ahahahaha avrà una ciolla veramente piccola se è entrato nell'orecchio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Se vuoi avere rapporti sessuali almeno informati. Cioe dai, no. Sai almeno cosè l'IDS? HIV? 

  • 1 mese fa

    Di fronte a dove abito c'è una che si chiama Giada e ha rapporti completi da ben dieci anni cioè da quando ne aveva nove.

    • Giada1 mese faSegnala

      Cacchio mi hai scoperta...non dirlo a nessuno Lucci per favore 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    sì. perdindirindina! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 4
    1 mese fa

    Sei un troll. Non perché non è credibile, dato che queste cose cominciate a farle dai 10 anni, ma per quel che hai scritto e per come lo hai fatto.

    E sei anche maschio. Ti ho cancellato il divertimento, eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.