Il gioco dell'estrazione (9^puntata) ?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci più puntate consecutive raddoppi

 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) capperoni (5★) 12 punti

2) Pepper (5★) 2 punti  

3) Ariel.shan (5★) 2 punti  

4) Derp _(3★) 2 punti

5) Marco (1★) 2 punti

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti 

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°25 inserito da nessuno

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    67 ....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pepper
    Lv 7
    1 mese fa

    Complimenti Capperoni :)

    *numero 35*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Numero 8                                               

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    7                

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    71........................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Numero 36          

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.