Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 2 mesi fa

Ma anche chi non conosco l'improvvisazione può fare Musica Rap?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si però ti consiglio di fare pratica anche con il freestyle un po di tempo fa tutti i rapper che glielo chiedevi lo sapevano fare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Certo che puoi, scrivere testi è una cosa che non c'entra con l'improvvisazione. Ci sono tanti Mc bravi a scrivere ma comunque non molto forti a fare freestyle e viceversa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Un minimo di freestyle lo devi saper fare perchè se ti dovessero chiamare in radio a improvvisare non puoi fare scena muta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    @Lux  Non ce la fa proprio,più si impegna più dice cazzate,vuole fare il troll ma copia me, lurido bimbominchià di merdà dove abiti? Incontriamoci fighettina.A fare lo sborrone dietro la tastiera riescono tutti. 

    Aggiorna:Lux cagasotto,ha la bua e vuole la mamma😳😳

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ti dirò di più, puoi fare Rap anche se non conosci la Musica.

    Anzi, ti dirò ancor di meglio:

    se non conosci la Musica, non ti rimane che fare Rap.

    Yo, ehi, homie!

    Attachment image
    • Dai Lux che forse un giorno te la daranno la 104

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.