Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 2 mesi fa

Saragozza, Spagna. È una bella città?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Certo, come milioni di altre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Si vale la pena visitarla ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Come tante altre, ricordo uno straordinario acquedotto romano

    • Fake Bloom
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Pardon, l' acquedotto era a Segovia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    A me èpiaciuta molto, in particolare la zona di Piazza del Pilar e il castello di Aljaferia. 

    Poi è ovvio che dipende sempre da con cosa la paragoni, per esempio io trovo città come Siviglia o Valencia più interessanti ma Saragozza vale sempre e comunque una visita 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.