Federico ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Che lavoro fate ed avete una vita sociale? Solo giovani?

Meno di 25 anni, il vosyro lavoro ed orari, e se riuscite ad avere una vita sociale. 

Lo chiedo perche ho 21 anni disoccupato e ho paura a trovare lavoro perche non mi puo far avere una vita sociale

6 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    1 mese fa

Lavoro in un'azienda dalle 9 alle 18e30, tuttavia essendo lontana da casa parto alle 8 e torno alle 20 di sera. Onestamente sto facendo fatica ad avere una vita sociale in questo periodo, la sera sono stanca e i week end li devo dedicare alle faccende di casa. Vedo gli amici un paio di volte al mese e frequento una palestra ogni tanto. 

Ciao:-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Faccio il panettiere,la notte lavoro la mattina dormo e il pomeriggio esco,mi trovo con gli amici ,vado al bar chiacchiero e spesso faccio anche shopping visto che il lavoro di panettiere guadagno bene e posso permettermelo.

• 1 mese fa

Faccio la cassiera, lavoro 6 su 7 con un giorno di riposo. Ho orari diversi, di solito in settimana 5/6 ore massimo al giorno, mentre il weekend arrivo a farne anche 9 (con due ore di stacco, quindi mi ruba molto tempo).

• 2 mesi fa

23 anni, informatico, lavoro dal lunedi al venerdi, dalle 8/9 fino alle 17/18... Il weekend mi faccio giri con la compagnia, la sera durante la settimana esco, non mi interessa se faccio tardi (penso che la vita sia una e se non esco ora, quando lo farò?) perciò dorma 5/6 ore a notte. Poi lavorare ti permette di non andare solo al baretto a fare due chiacchiere... negli ultimi 4 anni ho fatto una decina di viaggi vedendo un sacco di cose nuove. E comunque conosci nuove persone! Ovvio che comunque devi fare dei sacrifici. Ho saltato uscite/serate/giornate al mare perchè comunque lavoravo, però non puoi pensare di non fare niente, piuttosto studia! Comunque ognuno deve trovare il suo equilibri...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

veramente è il contrario! se non si lavora non si ha vita sociale perchè vieni escluso da tutto! se si lavora invece si ha una vita sociale stai fuori casa fai nuove amicizie colleghi conosci nuove persone ecc ecc....diciamo che non vuoi lavorare perchè non hai molta voglia ma vuoi solo divertirti.

faccio l'infermiere cmq e la vita è molto sociale perchè si è sempre in contatto con le persone tutto il giorno.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Xxx
      Lv 6
      1 mese faSegnala

si ma almeno hai i soldi che ti permettono di uscire....senza soldi cosa fai? un bel niente e gli amici alla fine ti escludono!

• 2 mesi fa

Questa mi è nuova, non si lavora per avere una vita sociale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.