Che vita di *****?

Ho 18 anni e sono gay ma non mi accetto da anni e anni ormai, penso che impazzirò.

Se volete raccontarmi qualcosa o avete qualche consiglio ve ne sarei infinitamente grato visto che non parlerò mai di questa cosa a nessuno. Se volete prendermi per il **** ne capirei le ragioni...

Aggiornamento:

Psicoterapeuta sì, ma i soldi? Come convinco i miei visto che sono perfettamente normale fuori? Potrei chiedere al massimo uno psicologo ma non lo so...

Aggiornamento 2:

Elias non so se ho un’idea sbagliata comunque penso che significhi provare lo stesso amore e desiderio sessuale di un etero ma per una persona dello stesso sesso, e ciò che desidero è trovare il ragazzo della mia vita. Ma certe volte ci penso, a quanto sia difficile per me sia trovarlo che poterci fare una vita serena. E non parlo di sogni ma ci penso concretamente. Mi chiedo perché proprio io? Non voglio. Non penso ne sarò mai orgoglioso.

Aggiornamento 3:

Dimenticavo... da cosa dipende non me lo saprei spiegare... forse nella scorsa vita ho fatto tanti peccati non so.

6 risposte

Classificazione
  • Elias
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

Non ti accetti perchè non hai ancora capito realmente che cos'è l'omosessualità e da cosa dipende. Se l'avessi capito non solo ti accetteresti, ti rispetteresti...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Mai dire mai.. Bah hai 18 anni, io ho fatto coming out a 20 e ora convivo con il mio compagno serenamente e senza problemi. Quando cresci le cose cambiano

• Anonimo
    1 mese fa

io non ti prendo per il cùlo ma per matto

• 1 mese fa

Consigli non ce ne sono, se non di lasciarsi andare e poi magari capire se sei bisex, ma io non te lo garantisco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ciao leggi i libri di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi, il Divino Romanzo, verso la realizzazione del Se, l eterna ricerca dell uomo, dove splende la luce, i Sussurri dall eternità to be victorius in life 

Nei libri di Paramahansa Yogananda trovi molte risposte sulla nostra vita piu capisci te stesso piu riesci a svincolarti da abitudini 

Paramahansa Yogananda ha fondato la self realization fellowship SRF di los Angeles 

Ha parlato di sempre nuova gioia di Dio di come superare abitudini 

Leggi di Masha Ellero il quaderno dei passi felici ci sono delle meditazioni da scaricare  per  chi ha il libro che  ti aiuteranno molto a me piacciono moltissimo 

• Anonimo
    1 mese fa

Psicoterapeuta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.