Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Inter, preso Giroud, oohh, mo si che vincerà lo scudetto, c' ha ragione quello della fonte di tutte le fonti che ve l' aveva detto ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    e se vince la lazio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    1 mese fa

    Ancora non è sicuro, cmq andrebbe a fare da secondo a lukaku, difficile che giochino insieme

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    È sicuramente un ottimo acquisto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 0 gol

    0 assist

    Campione del Mondo 😜😂

    • Super Croko
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Solo al mondiale... Con il Chelsea i suoi goal li ha fatti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Scordatelo !!!! Lo Scudetto è già stato conquistato dall'immenso SUPER-NAPOLBARI, la sempre onestissima INDA vincerà l'Europa League. Comunque, si tratta di un ottimo acquisto !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.