Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 mese fa

Ciao ho un amico e facciamo sesso, abbiamo fatto sempre col coito interrotto, pensate possa essere incinta? ?

La cosa è successa praticamente in quest'ultima settimana, il ciclo mi deve arrivare il 17,è presto per comprare un test di gravidanza? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

gli stick coi test di gravidanza di ultima generazione vanno usati dopo almeno 15 giorni dal rapporto altrimenti potrebbero dare falsi negativi.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

******* allegramente con tizi che non sono neppure vostri fidanzati... abbiate almeno il cervello di usare protezioni sia per evitare malattie che per evitare di spargere per il mondo figli senza padre! Ma già.. Te e tutte le altre come te avete il cervello solo nella patata!Volete divertirvi? Abbiate almeno l'intelligenza di usare protezioni! Se vai solo con lui potresti anche prendere la pillola almeno eviti di trovarti in situazioni spiacevoli! Cmq.. I test sono attendindibili dopo il 1 giorno di ritardo oppure 3-4 giorni prima dell'arrivo del ciclo. Se sei ancora in tempo potresti prendere la pillola dei 5 giorni dopo.. 

• 1 mese fa

sai è presto….devi aspettare ancora altrimenti potresti avere situazioni false e non attendibili

• Anonimo
    1 mese fa

ma io ho sempre fatto col coito interrotto senza protezioni e non è mai rimasta incinta nessuna tipa....a meno che lui non viene dentro è molto difficile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.